Scorrendo questa pagina troverete le tipologie di fogli antiscivolo: GRIP SHEET, prodotto standard anche in versione waterproof. GRIP PAD, cartoncino rigido per creare maggiore struttura e CLEAR GRIP, foglio in PET con trattamento antiscivolo per settore chimico/farmaceutico, in fine GRIP'N SLIP, slip sheet con trattamento antiscivolo con diverse portate.
Il foglio antiscivolo più comune, disponibile nelle seguenti grammature: 80, 90, 120, 150, 220, 300, 450 per metro2, Le misure sono personalizzabili, disponibile anche a rulli per un taglio sul posto, può essere utilizzato manualmente o con un sistema automatico di presa a ventose a partire dai 90gr.
Alcune grammature sono dotate di certificato FSC (su richiesta), GRIP SHEETTM è riciclabile ed è certificato per il contatto con alimenti non grassi.
Esiste anche la versione denominata Photopaper 100% impermeabile e riciclabile.
Grazie alla varietà di rivestimenti GRIP SHEETTM è macchinabile facilmente, senza rischi di caduta del foglio durante la presa con ventose e senza rischio di prenderne più di uno per volta. Per una maggior versatilità sulle misure, abbiamo realizzato un macchinario per il taglio automatico da usare nel fine linea, veloce ed affidabile.
Trattamento completo e trattamento a strisce per l'uso con sistemi automatici a ventose.
Foglio antiscivolo avana standard e foglio antiscivolo bianco impermeabile (C/PAP 81) .
Il foglio antiscivolo più spesso: 2mm o più, denominato E-Flute, Le misure sono personalizzabili ,ma entro certi limiti, può essere utilizzato manualmente o con un sistema automatico di presa a ventose, all'occorrenza gli angoli posso essere richiesti smussati.
Dotato di certificato FSC (su richiesta), E.Flute è riciclabile.
Grazie alla varietà di rivestimenti E-Flute è macchinabile facilmente, senza rischi di caduta durante la presa con ventose.
Trattamento completo, trattamento a strisce per l'uso di sistemi automatici con ventose e dettaglio del prodotto.
Il foglio antiscivolo CLEAR GRIPTM realizzato in PET trasparente, totalmente impermeabile e lavabile. Ideale per ambianti asettici. Disponibile nei seguenti spessori: 70 e 105 micron. Grazie alla varietà di rivestimenti CLEAR GRIPTM è macchinabile facilmente, senza rischi di caduta durante la presa con ventose.