Sistema di taglio automatico dei fogli antiscivolo
La macchina Cut’n Grip assicura un completa automazione del processo di packaging ed aumenta la flessibilità produttiva. È veramente facile utilizzarla ed integrarla nella linea di pallettizzazione già esistente o nuova, utilissima per il taglio automatico dei fogli antiscivolo.
Manuale o completamente automatica
Grazie a questo sistema di taglio, i fogli sono tagliati direttamente dal rullo sia in forma manuale o automatica per esser posizionati sul pallet in formazione, sul fondo o tra i vari piani. Il taglio delle varie misure può essere impostato sulla PLC della macchina. Appena il foglio tagliato viene rimosso, la macchina procede con un nuovo taglio.
Processo automatico con pallettizzatore e Robot
Per grandi consumatori, i fogli antiscivolo, interfalde in carta sino a 250 gr/mq. Sono disponibili in rulli per essere utilizzati sulla linea di pallettizzazione in combinazione con Robot o linee automatiche di pallettizzazione.
Installazione
La macchina Cut’n Grip è consegnata in un imballo di montaggio, è facile installarla e richiede pochissima manutenzione. Consigliamo, comunque, di avere un minimo di parti di ricambio in stock.